Nota il titolare della posizione risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio assistenza tecnica.
Ruoli e responsabilità:
L'assistente tecnico seguirà la formazione specifica sui prodotti.
I compiti principali includono:
* Assistenza tecnico/commerciale pre e post-vendita ai clienti italiani ed esteri;
* Seguire le indicazioni del Responsabile dell'ufficio assistenza tecnica;
* Sviluppare competenze per supportare le operazioni commerciali e tecniche aziendali.
Requisiti minimi:
* Diploma tecnico o laurea in uno dei seguenti indirizzi: elettrico, meccatronico, elettronico, automazione;
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
* Capacità di lavorare con autonomia e come membro di un team;
Esercizi progettati per i candidati ideali:
Posizione aperta a tutti coloro che desiderano:
* Migliorare le proprie abilità operative attraverso una formazione continua;
Come fare domanda:
Si prega di inviare il proprio curriculum vitae e copia di diploma attualmente posseduto e copia di un attestato rilasciato da un Centro formazione professionale, Comune, ente scolastico. Copia certificata nella pagina finale deve essere omessa.
Note aggiuntive:
I candidati saranno selezionati mediante colloquio. Le persone selezionate avranno accesso ad un corso formativo sulle tematiche più affini alla mansione pubblicizzata.