Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna. Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi. Per la sede di Torino ricerchiamo un Assistente Helpdesk che darà supporto telefonico e telematico alle Aziende su software Dylog per la contabilità, fatturazione, magazzino. Sono richiesti i seguenti requisiti : Diploma/Laurea in Ragioneria/Economia Esperienza in Amministrazione, Ciclo attivo/passivo, CRM In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali; Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software; Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente all’attività in team. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza dei software gestionali Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe. Sede di lavoro : Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette). Orario di lavoro : 09.00/13.00 - 14.30/18.30 - non è previsto smart working