Per struttura 5 stelle situata nel cuore di Firenze siamo alla ricerca di un Segretario di ricevimento turnante. - Elaborare tutte le richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni ricevute - Identificare le esigenze di prenotazione degli ospiti e determinare la tipologia di camera appropriata. - Rispondere alle domande sulla struttura, i servizi offerti e sulla sistemazione delle camere. - svolgere attività di check-in e check-out - accompagnare il cliente in camera al check-in e informare su tutte le amenities della camera - raccogliere informazioni possibili sull’Ospite e condividerle con gli altri reparti per assicurare allo stesso un soggiorno di qualità - gestire le richieste degli Ospiti - seguire l'ospite per l'interno soggiorno - Essere disponibile ad effettuare anche turni notturni Requisiti: - Avere una comprovata esperienza nel ruolo in Hotel e/o Resort 4 o 5 stelle preferibile. - Avere un'ottima padronanza della lingua inglese. La conoscenza di un'ulteriore lingua costituirà titolo preferenziale - Esperienza nell’utilizzo di sistemi gestionali PMS (la conoscenza di Passepartout costituirà titolo preferenziale) - Dinamicità, propensione al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei week end Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato CCNL Turismo Retribuzione e livello commisurata all’esperienza maturata e definita in sede di colloquio. Cosa NON offriamo: VITTO E ALLOGGIO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con possibilità di rinnovo Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Festivo - Turni notturni - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €1.100,00 - €1.778,28 al mese Benefit: - Mensa aziendale - Orario flessibile Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)