Mansione
Randstad Italia SpA, divisione InHouse di Cesena, seleziona con urgenza per un'importante azienda alimentare di CESENA (FC)
OPERAI ADDETTI AL SEZIONAMENTO CARNE.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con finalit di assunzione, Ral e inquadramento saranno commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro: 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato su turno unico.
Responsabilit
In base all'esperienza pregressa la risorsa verr inserita a fare diverse tipologie di lavorazione e manipolazione della carne di suino e di bovino con l'utilizzo dell'attrezzatura necessaria:
Rifilatura;
Sezionamento;
Segaosso;
Disosso.
Competenze
Requisiti:
Esperienze in macellerie / cucine / gastronomie;
Conoscenza, anche basilare, delle parti anatomiche del suino e del bovino;
Buon utilizzo del coltello;
Flessibilit oraria.
Sei interessato al ruolo e pensi di avere i requisiti giusti? Candidati! Verrai ricontattato il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca