La nostra società cliente è tra i principali player del settore Oil&Gas, specializzata in GPL, energia elettrica, metano e fotovoltaico.
Luogo di lavoro: Milano
Il candidato che stiamo cercando sarà l’interfaccia diretta e operativa tra l’azienda e la rete vendita. L’obiettivo principale sarà l’ampliamento del pacchetto clienti e lo sviluppo del business aziendale.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Promuovere e vendere prodotti o servizi a clienti nuovi o già acquisiti.
2. Sviluppare solide relazioni con clienti importanti per mantenere un alto livello di servizio e fidelizzazione.
3. Preparare preventivi, valutare termini di accordi, garanzie e consegne.
4. Preparare e inviare rapporti di attività e risultati ai Responsabili delle Vendite.
5. Svolgere attività amministrative, inclusa la preparazione di report di spese e commissioni.
6. Mantenersi aggiornati sulle tendenze di mercato.
7. Rappresentare aziende che importano e/o esportano prodotti o servizi dall’estero.
8. Supervisionare le attività di altri agenti.
9. Richiesta esperienza nel ruolo.
10. Forte background in vendite e marketing con obiettivi di produzione e responsabilità di vendita.
11. Ottima gestione del business.
12. Buona conoscenza della lingua inglese.
13. Buona conoscenza del Pacchetto Office.
14. Ottime capacità analitico-commerciali.
15. Ottime doti di leadership e gestione del personale.
16. Proattività e affidabilità.
17. Organizzazione e precisione.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, contribuendo a migliorare le loro performance, espandere le opportunità di crescita e aumentare il rendimento e il fatturato.
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