Experis ricerca Junior Marketing Product Specialist per potenziare la divisione Automotive nella sede di Torino.
Come Junior Marketing Product Specialist ti occuperai di :
* Creare e aggiornare in anticipo il Quarterly Marketing Action Plan, raccogliendo tutti gli input dai vari stakeholder.
* Monitorare settimanalmente l’avanzamento delle attività del team Marketing, identificando eventuali criticità e punti di blocco e fornendo supporto per risolverli.
* Aggiornare la roadmap dei nuovi servizi e supportare la creazione dei materiali (principalmente presentazioni PowerPoint) utili per il lancio di nuove funzionalità.
* Collaborare con gli stakeholder Software (Prodotto, Canale, Business) per preparare pacchetti di lancio completi per le nuove funzionalità e lavorare con i team Brand per finalizzare e approvare i piani di comunicazione.
* Produrre contenuti per CRM e piattaforme digitali.
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis :
1. Laurea triennale o magistrale;
2. Almeno 6 mesi di esperienza maturati nel ruolo;
3. Solida conoscenza dei programmi Microsoft Office (in particolare Excel e PowerPoint);
4. Strumenti di gestione progetti (come Jira, Project e simili);
5. Ottima conoscenza della lingua inglese;
6. Preferibile conoscenza della lingua francese.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta : CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del / la candidato / a
Benefit : accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo : Career coaching : in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un percorso di obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Sede di lavoro : Torino, modalità ibrida.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr