Intermedia è una dinamica agenzia di comunicazione integrata, strutturata in quattro aree operative: Advertising, Graphic Design, Digital Marketing, Video Production.
Siamo alla ricerca di una figura che unisca le competenze di digital/social media management con quelle di project management.
La persona che cerchiamo deve avere un forte interesse per il digital marketing, essere proattiva e avere un approccio problem solving al lavoro.
Le competenze richieste sono le seguenti:
* Ottima conoscenza delle piattaforme Meta, Linkedin, Youtube e TikTok.
* Conoscenza approfondita della gestione delle relative piattaforme pubblicitarie.
* Ideazione, implementazione e gestione di campagne sponsorizzate sulle suddette piattaforme.
* Capacità di analisi dei dati di performance e KPI delle campagne.
* Conoscenza degli strumenti di email marketing (Mailchimp).
* Ottima conoscenza di Google Ads, implementazione campagne Search, YouTube, Display e Shopping.
* Attività di research di trends e nuovi format per migliorare la presenza on line dei clienti.
* Ideazione piani editoriali (paid e organic)per social media in collaborazione con le risorse interne
* Capacità organizzative e coordinamento con le figure creative e di programmazione web per lo sviluppo di attività di comunicazione.
* Attività di project management per lo sviluppo di progetti di comunicazione
* Ottima capacità di relazione con il cliente.
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Il nostro candidato deve avere maturato un'esperienza di almeno tre/quattro anni in strutture analoghe, non prenderemo in considerazione candidati alle prime esperienze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno