Overview
Azienda operante nella distribuzione e commercializzazione di beni di largo consumo ha inserito nel proprio team commerciale una nuova risorsa per attivit e0 di gestione ordini e supporto alla clientela. La figura si interfaccia con i clienti per attivit e0 di preventivazione, verifica disponibilit e0 e inserimento ordini.
Attivit e0 previste
 * Redazione e invio di preventivi commerciali
 * Inserimento degli ordini all9interno del gestionale aziendale
 * Monitoraggio dello stato ordini e aggiornamento clienti
 * Verifica delle disponibilit e0 di magazzino in coordinamento con il reparto logistico
 * Gestione dei contatti telefonici ed email
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
 * Ottime doti comunicative e relazionali
 * Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
 * Non e8 richiesta esperienza pregressa
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato rinnovabile
 * Orario di lavoro full-time: dal luned ec a venerd ec, 08:30 13:00 / 14:00 17:30
 * Affiancamento operativo combinato alla formazione, retribuita, orientata allo sviluppo delle competenze.
#J-18808-Ljbffr