Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella distribuzione di apparecchiature per la gestione domestica dell’acqua si seleziona un/una Addetto/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio organico.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà principalmente della gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, dello smistamento delle chiamate ai reparti competenti e della pianificazione degli appuntamenti.
Mansioni principali:
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate ai reparti di riferimento
* Contatto con clienti e fornitori per informazioni, ordini e appuntamenti
* Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
* Supporto alle attività amministrative e commerciali del reparto.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full time
* Mensa aziendale a disposizione del personale.