Back Office Commerciale - Sost. Maternità Part time Mattina
Per piccola realtà dinamica attiva nel settore telecomunicazioni e servizi digitali, in crescita e orientata all’innovazione. Per periodo di sostituzione maternità stiamo cercando un/una:
Impiegato/a Commerciale – Part-Time
Ruolo e mansione
* Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale
* Redazione di offerte commerciali e preventivi personalizzati
* Supporto alla rete vendita e collaborazione con il team tecnico
* Contatto telefonico ed email con clienti attivi e prospect
* Monitoraggio consegne e coordinamento con fornitori/partner
* Attività di back office e reportistica commerciale
Requisiti e Competenze Richieste
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/tecnico
* Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o customer service
* Buona conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare) e strumenti digitali
* Capacità organizzative, precisione e predisposizione al lavoro in team
* Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto a tempo determinato part-time (4 ore al giorno, dal lunedì al venerdì – 8:30/12:30)
Retribuzione 900 euro netti mensili
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
#J-18808-Ljbffr