Ph3Overview /h3pPosizione Aperta : HR Generalist Payroll Specialist. Sede di lavoro: FIRENZE. Contratto: Tempo pieno. /ppDescrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Risorse Umane con responsabilità diretta sulle attività amministrative e gestionali inerenti al personale dipendente. Il ruolo prevede un presidio completo delle attività di payroll, amministrazione del personale e supporto operativo ai processi HR, in coerenza con le normative vigenti e le policy aziendali. /ph3Requisiti /h3ulliEsperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi all’interno di contesti aziendali strutturati; /liliDiploma di scuola superiore ad indirizzo economico o titolo di studio superiore; /liliOttima conoscenza dei processi di amministrazione del personale, con particolare riferimento alla gestione presenze e all’elaborazione paghe; /liliConoscenza operativa del software Zucchetti (moduli presenze e paghe) costituisce titolo preferenziale; /liliFamiliarità con Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (CCNL) Industria alimentare e CCNL Servizi; /liliConoscenza della lingua inglese (livello minimo B1 - CEFR); /liliOttime capacità organizzative, precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team. /li /ulh3Attività e responsabilità principali /h3ulliVerifica della corretta applicazione delle normative di legge e delle procedure aziendali in ambito HR; /liliRedazione, gestione e archiviazione della contrattualistica e della documentazione relativa al personale; /liliGestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni, ecc.) tramite portali istituzionali; /liliControllo e gestione delle presenze, turni e ferie, anche in collaborazione con i responsabili di reparto; /liliElaborazione dei dati relativi al ciclo paghe; /liliGestione degli adempimenti mensili, trimestrali e annuali (UNIEMENS, F24, CU, 770, INAIL, ISTAT, ecc.); /liliTrattamento e aggiornamento delle pratiche amministrative relative a malattia, maternità, infortuni, L.104, congedi parentali, ecc.; /liliPredisposizione delle denunce per infortuni e malattie professionali; /liliGestione delle cartelle personali e dell’archivio del personale in formato cartaceo e digitale; /liliRiscontro e supporto alle richieste dei dipendenti in materia amministrativa e normativa. /li /ulh3Cosa offriamo /h3ulliInserimento in un contesto strutturato e in crescita; /liliAmbiente dinamico e professionalizzante; /li /ulh3Dettagli contrattuali e disponibilità /h3ullibContratto di lavoro : /b Tempo pieno /lilibDisponibilità : /b Dal lunedì al venerdì /lilibRetribuzione supplementare : /b Quattordicesima /lilibSede di lavoro : /b Di persona /li /ulpbNota: /b NON è prevista attività in Home / Smart Working /p /p #J-18808-Ljbffr