Randstad Italia Spa Divisione Inhouse seleziona un Value Optimization Engine driver per un'importante azienda torinese leader nel settore automotive.
La ricerca è rivolta anche a profili junior.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza1 anno
responsabilità
Il candidato ideale avrà la responsabilità di:
* Definire la strategia per il raggiungimento dell'obiettivo di ottimizzazione del valore per la propria area di competenza, riportando al responsabile PRS VO (N4) e al responsabile della funzione PRS (N3).
* Gestire un team di VO Drivers e VO Specialist dislocati nelle diverse regioni, guidando le idee di Value Optimization dalla fase di creazione fino all'implementazione, in collaborazione con molteplici stakeholder (ingegneria, fornitori, integrazione veicolo, acquisti, qualità, finanza, ecc.).
* Rappresentare un punto di riferimento per le attività di Value Optimization dei fornitori, pilotando diversi fornitori PRS TOP e gestendo revisioni a livello esecutivo e riunioni mensili di monitoraggio.
qualifiche
* Si richiede possesso di titolo di Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell'Autoveicolo o Ingegneria Meccatronica.
* È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e del Pacchetto Office.
* Completano il profilo buone capacità comunicative, dinamismo, flessibilità, capacità di lavoro in team e passione per il mondo automotive.
Si offre contratto full time in Staff Leasing a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Torino, Mirafiori Sud
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea I Liv
#J-18808-Ljbffr