Azienda alimentare
Manpower, divisione On Site, è alla ricerca di nuove figure operative per implementare l'organico di una delle maggiori realtà leader nel settore alimentare GDO sita a Trezzo sull'Adda (MI).
Sei preciso\a\*e l'attenzione al dettaglio e una buona manualità sono skills nelle quali ti riconosci? Lavori bene in Team? Potrebbe essere la tua occasione.
Siamo alla ricerca di OPERAI/E da inserire all'interno dei diversi reparti produttivi attivi a Trezzo sull'Adda (MI).
La risorsa selezionata lavorerà su tre turni e a giornata, occupandosi principalmente di:
- confezionamento di salumi su linea in camera bianca;
- prelievo dei bancali da fine linea manuale o automatico;
- movimentare i bancali di prodotto finito verso l area dedicata al magazzino tramite utilizzo del transpallet elettrico o manuale;
- picking della merce in entrata/uscita;
- approvvigionamento linee in ingresso (cartoni, etichette ) e uscita.
Si richiede:
- esperienza anche minima in produzione;
- disponibilità a lavorare a temperatura controllata (6/7 gradi) con DPIs;
- disponibilità ad un orario su due turni e giornata;
-Possesso obbligatorio di auto e patente di tipo B
-Residenza in Regione Lombardia
-Disponibilità immediata FT, anche su turni da Lunedi a Venerdi
Preferibile, ma non obbligatorio, anche il possesso di Diploma.
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 3 settimane con successive proroghe a lungo termine e formazione ad hoc! Candidati ORA.
Luogo di lavoro: Trezzo sull'Adda (MI)
Orario di Lavoro: 3 turni e a giornata dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: CCNL Alimentari - Industria (14 mensilità), con iniziale 6° livello e integrazione ticket restaurant superata una determinata anzianità.
- esperienza anche minima in produzione - disponibilità a lavorare a temperatura controllata (6/7 gradi) - disponibilità ad un orario su tre turni e giornata by helplavoro.it