Humangest Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione anagrafica clienti
- Inserimento ed evasione degli ordini commerciali
- Organizzazione delle spedizioni
- Emissione fattura verso il cliente
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
- Orientamento al cliente ed al risultato
- Doti analitiche, capacità organizzative e problem solving
Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
Orario di lavoro: Tempo pieno giornaliero 8:30 17:30 dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno