Studio legale professionale ricerca un / una segretario / a da inserire all'interno dell'organico con l'obiettivo di supportare le attività organizzative e operative dello studio.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di accoglienza e segreteria, supportando il team legale nell'organizzazione quotidiana e nella gestione documentale.
Mansioni :
1. Accoglienza dei clienti e gestione delle sale riunioni
2. Smistamento della posta cartacea e elettronica
3. Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
4. Supporto nelle attività di back office: gestione agenda legale, predisposizione fatture
5. Aggiornamento anagrafiche, dati e archiviazione documenti
6. Svolgimento di ricerche normative e giurisprudenziali a supporto degli avvocati
Requisiti richiesti :
* Diploma di maturità
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Buona dimestichezza con l'utilizzo della posta elettronica
* Capacità di scrittura rapida e precisa
* Atteggiamento discreto, professionale e riservato
* Ottime capacità comunicative e relazionali
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 / 15:00-19:00.
Sistema di welfare aziendale.
Posizione:
Alla Segreteria • Napoli, Campania, Italia
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