La tua ricerca di un'opportunità di carriera come back office commerciale estero è stata coronata dal successo!
Troviamo per te una possibilità di inserimento in azienda tessile, leader nel settore e con forte crescita.
Ruoli e responsabilità:
Sarai inserito nell'ufficio commerciale e ti occuperai principalmente della gestione dei clienti esteri. Le tue principali attività saranno:
1. Gestione telefonate, mail e contatti commerciali
2. Inserimento dati e anagrafiche sul gestionale aziendale
3. Ricezione ordini ed elaborazione preventivi / offerte commerciali interfacciandosi con la direzione
4. Gestione della trattativa commerciale e della relazione col cliente, prevalentemente da remoto
5. Partecipazione alle fiere di settore ove richiesto
6. Supporto agli altri colleghi di ufficio per supporto alle loro attività
Requisiti e competenze:
Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua europea (spagnolo, francese, tedesco)
Pregressa esperienza nella mansione
Diploma in lingue / Economia o indirizzi affini
Ottime doti relazionali e flessibilità
Vantaggi:
Inserimento con iniziale contratto a termine, scopo assunzione
3° livello CCNL tessile industria
Circa 1500 euro netti/mese
Orario di lavoro: full time dalle 8.30 alle 18 con pausa pranzo flessibile dal lunedì al venerdì