BRID importante azienda innovativa nel settore del noleggio auto, per apertura di una nuova base operativa presso l’aeroporto di Catania e il consolidamento della sede di Palermo, ricerca: Addetto/a al front office. - Mansioni e responsabilità: La risorsa, inserita all'interno della flotta di autonoleggio si occuperà della gestione delle prenotazioni dei clienti e della chiusura contrattuale delle stesse. - Si occuperà di fornire informazioni relative al noleggio auto, prenotazioni, informazioni riguardo date, orari, disponibilità, prezzi, servizi, offerte, variazioni e cancellazioni. - Inoltre la/e risorse si occuperanno dell’inserimento dei contratti relativi ai noleggi auto, l’aggiornamento e la variazione delle anagrafiche del cliente. - Gestire le operazioni di check in e check out alla consegna dell’auto fino alla restituzione di quest’ultima - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Orientamento al cliente e alla vendita; - Comunicazione efficace; - Disponibilità a orari serali - Propensione al rapporto con il pubblico; Si offre contratto di lavoro stagionale full time, da aprile a ottobre, con possibilità di inserimento in organico. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze di lavoro nel settore del noleggio auto. Sede di lavoro:Palermo/ Catania Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Festivo - Orario flessibile - Turni - Weekend Esperienza: - agente: 1 anno (Preferenziale)