Italia / Milano
Siamo alla ricerca di un Front Office Agent Turnante che sia il primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestisca tutti gli aspetti del loro soggiorno. Le responsabilità del Front Office Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Se hai talento nel servizio clienti e esperienza nel settore alberghiero, ci piacerebbe incontrarti per offrirti la possibilità di contribuire a creare un soggiorno piacevole e indimenticabile.
Le funzioni principali del Front Office Agent Turnante includono:
* Eseguire tutte le attività di check-in e check-out
* Gestire le prenotazioni online e telefoniche
* Informare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di credito
* Registrare gli ospiti raccogliendo le informazioni necessarie (come i dettagli di contatto e le date esatte del loro soggiorno)
* Accogliere gli ospiti al loro arrivo e assegnare le camere
* Fornire informazioni sul nostro hotel, camere disponibili, tariffe e servizi
* Rispondere ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale
* Collaborare con il personale addetto alle pulizie per garantire camere pulite, ordinate e arredate secondo le esigenze degli ospiti
* Confermare le prenotazioni di gruppo e organizzare servizi personalizzati per clienti VIP e partecipanti ad eventi (es. matrimoni)
* Upselling di servizi e strutture aggiuntive, quando appropriato
* Mantenere aggiornate le registrazioni di prenotazioni e pagamenti
Caratteristiche ricercate:
* Esperienza come addetto al front desk, receptionist o ruolo simile
* Esperienza con software di prenotazione come Opera (preferibile)
* Attitudine al servizio clienti
* Ottime capacità comunicative e organizzative
* Problem solving e orientamento al risultato
* Capacità di lavorare in team
Si prega di inviare CV, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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