Siamo un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e siamo alla ricerca di una figura che si occupi della gestione dell'assistenza e-commerce, dell'assistenza clienti, formazione e supporto degli informatori scientifici sull'utilizzo del nostro gestionale integrato. Responsabilità: Gestire e ottimizzare l'assistenza e-commerce, assicurando un'esperienza cliente eccellente. Formare e supportare gli informatori scientifici sull'uso del gestionale integrato nel nostro sito. Monitorare e analizzare le performance del sito e-commerce, proponendo miglioramenti. Programmazione. Requisiti: Ottime conoscenze informatiche e di programmazione. Esperienza nella gestione di e-commerce. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Cosa Offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Contratto a tempo pieno con retribuzione commisurata all'esperienza. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) - Web Developer: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/11/2024