Supermoney è il marketplace digitale leader in Italia nel settore Utilities (Luce-Gas, Telco). Ha registrato una crescita dei ricavi x5 tra il 2019 e il 2023. Ha sviluppato tecnologia proprietaria basata su algoritmi di Artificial Intelligence, protetta da registrazione.
Chi cerchiamo
Il Key Account Manager riporterà al Business Manager e si occuperà di coordinare e supervisionare gli operatori dei call center in modo autonomo.
Responsabilità principali
* Monitorare, valutare e ottimizzare le performance degli operatori dei call center;
* Formare e coachare costantemente le risorse;
* Definire e controllare gli obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, con particolare attenzione ai KPI come resa oraria, redemption, target e PMA;
* Tradurre gli obiettivi operativi da canvass economici;
* Raggiungere risultati qualitativi e quantitativi prefissati;
* Analizzare e coordinare progetti e strategie;
* Risolvere tempestivamente anomalie legate alle infrastrutture di rete, fonia e sistemi, attivando procedure di escalation;
* Contribuire alla definizione e aggiornamento delle procedure di gestione dei fornitori.
Caratteristiche professionali
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli come supervisor, site manager o call center manager;
* Esperienza consolidata nella gestione di team;
* Competenze analitiche e di problem solving;
* Ottime capacità relazionali;
* Ottima conoscenza di Excel e degli applicativi Microsoft Office.
Sede di lavoro
Il nostro ambiente di lavoro è impegnativo e richiede dedizione. Valorizziamo spirito imprenditoriale, proattività, rapidità, soluzioni e leadership. Offriamo un ambiente giovane, informale e dinamico, con opportunità di crescita professionale ed economica, retribuzione commisurata all’esperienza e un processo di selezione serio.
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