E-commerce Specialist
Responsabilità
La Figura Si Occuperà Delle Seguenti Attività
* Gestire e sviluppare l'attività di e-commerce applicando la politica commerciale.
* Definire e attuare il piano di animazione commerciale e di marketing.
* Gestire i rapporti con i partner commerciali (marketplace, trasportatori, ecc.).
* Realizzare il reporting commerciale.
* Gestire le chiamate dei clienti (informazioni sui prodotti, elaborazione degli ordini, assistenza post-vendita).
* Effettuare il monitoraggio dei prezzi.
* Animare il sito internet.
* Gestire il catalogo prodotti (aggiornare le descrizioni dei prodotti e integrare i nuovi riferimenti).
* Garantire le scorte minime.
* Animare il social network con le agenzie.
* Contribuire al miglioramento del posizionamento del sito sui motori di ricerca.
* Animare e gestire le campagne di marketing (Google Adwords, Display, Facebook Ads).
* Analizzare le visite sui siti di vendita tramite strumenti di controllo (tipo Google Analytics).
Profilo
* Una certa padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
* Particolare interesse per il settore dell'e-commerce.
* Capacità di analisi di dati e indicatori commerciali.
* Senso del rapporto con il cliente.
* Spirito di conquista e spiccato gusto per le sfide.
* Propensione al lavoro di squadra, alla gestione di progetti e alla comunicazione.
* Attitudine commerciale e tecnica.
* Proattività, metodicità, precisione, autonomia, adattabilità e versatilità.
Sede di lavoro: Bari (Prov.)
#J-18808-Ljbffr