Adecco Life Science, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca, per azienda leader nella produzione e commercializzazione di tecnologie estetiche e cosmetici professionali un/a:
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa possibilità di lavoro riportati di seguito.AGENTE MONOMANDATO - SETTORE ESTETICO La risorsa, riportando all'Area Manager, sarà inserita in un programma di formazione e affiancamento, propedeutici ad una efficace gestione dell'attività di informazione e vendita del listino prodotti sulla propria area di competenza.
Ti occuperai di
- Visite costanti e dirette ai clienti (centri estetici)
- Attività di consulenza
- Sviluppo del pacchetto clienti
- Informazione e vendita di linee professionali di prodotti, in particolare linea cosmetica e linea di apparecchiature estetiche
Si richiede
- Pregressa esperienza nella vendita diretta preferibile nel settore estetico
- Elevate capacità comunicative, relazionali e negoziali
- Orientamento al cliente e all'obiettivo
- Patente di guida B ed auto
Si offre inserimento in partita iva monomandato con fisso più provvigioni xpdaelo La presente è rivolta ai candidati ambosessi ai sensi della L. 903/1977. I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail: Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.