Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, primaria realtà internazionale operante nel mondo della cosmesi e degli integratori alimentari, ci ha incaricati di ricercare un:Senior Marketing ExecutiveRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli operativi nel marketing (azienda o agenzia)capacità di gestione progetti e predisposizione al coordinamento teamconoscenza del marketing digitale, dei flussi comunicativi e dei processi CRMattitudine all’organizzazione, precisione e senso delle prioritàottime competenze relazionali e orientamento alla collaborazione cross-funzionaleCostituiscono titoli preferenziali competenze con:HubSpot (gestione campagne, CRM e automazioni)Magento (CMS e contenuti e-commerce)Asana (gestione progetti)PowerPoint (impaginazione e presentazioni)Meta Business ManagerGoogle Suite (Ads & Tracking)Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL (35-38.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (da lun a ven - 08:30-17:30) Sede di lavoro: Villafranca VR La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il Senior Marketing Executive, rispondendo al Head Of Marketing e inserito in un team di 4 risorse, dovrà occuparsi di:coordinare il team operativo (specialist e designer) per una distribuzione efficace dei taskmantenere aggiornato il calendario marketing (promo, lanci, eventi, canali digitali)redazione di materiali marketing destinati alla forza venditacoordinamento delle comunicazioni interne e alla rete venditaverifica e rispetto delle scadenze, degli standard qualitativi e delle linee guida dei brandcollaborazione con altri reparti aziendali (Sales, R&D, Operations)monitoraggio dell’avanzamento dei progetti e gestione delle criticità operative