 
        
        JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Tecnico di Back Office Commerciale Estero
Cerchi lavoro e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale, nell’ambito commerciale e delle relazioni con l’estero?
Il percorso, della durata complessiva di 130 ore (di cui il 50% online), si svolgerà presso la sede di Montebelluna ed è gratuito e riservato alle persone disoccupate.
Grazie alla partecipazione potrai inoltre richiedere un bonus economico erogato dall’INPS, tramite il tuo centro per l’impiego, che può variare da 300 a 700 €.
Il nostro percorso formativo è gratuito e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:
REALIZZARE L’IMPLEMENTAZIONE DEL PIANO COMMERCIALE ESTERO AZIENDALE
 * Analisi: applicare modalità di verifica dei piani commerciali e tecniche di analisi dei risultati di vendita.
 * Budgeting: utilizzare tecniche di analisi dei costi e di definizione dei prezzi; redigere offerte commerciali e valutarne la sostenibilità economica.
 * Report e monitoraggio: redigere report di ricerca di mercato, monitorare l’evoluzione delle opportunità commerciali e valutare l’efficacia dei piani di lavoro.
COMUNICARE IN LINGUA INGLESE
 * Applicare tecniche di public relations in lingua inglese.
 * Sviluppare competenze di Business English per gestire trattative e comunicazioni con clienti e partner internazionali.
Durante il percorso sarai accompagnato/a da un consulente di carriera che ti aiuterà nella ricerca di opportunità professionali coerenti con il tuo profilo.
 * Essere disoccupati.
 * Essere residenti in zone limitrofe a Montebelluna (TV).
 * Interesse per l’ambito commerciale e linguistico.
Sede: Montebelluna (TV)
Modalità: ibrida (50% in presenza, 50% online)
Durata: 130 ore
Disponibilità: full time
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.