Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
Addetta alla ricerca e selezione del personale Per importante azienda metalmeccanica, operante nel settore dell'automazione industriale, situata nella Provincia di Rimini, ricerchiamo DUE AREA MANAGER ESTERI.
Le due persone, alle dirette dipendenze del direttore commerciale, si occuperanno di sviluppo nuovi clienti e consolidamento di quelli esistenti nei paesi assegnati.
Gestiranno e implementeranno la rete vendita e collaboreranno con il back office interno.
Sono richiesti: diploma o laurea, preferibilmente tecnici, esperienza di almeno 10 anni in ruoli analoghi maturata presso aziende metalmeccaniche, preferibilmente nel settore dell'automazione industriale.
È richiesta la conoscenza fluente dell'inglese e, preferibilmente, del tedesco.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679) su >, compilare e inserire il proprio curriculum nel sito >, o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna, tramite email a ******, inserendo nell'oggetto della email il riferimento dell'inserzione: rif.
34 RNL. Unimpiego Confindustria srl.
Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008, prot.
13/I/0021066. Livello di anzianità Livello medio-alto
Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori Industria manifatturiera e fabbricazione di macchinari industriali Le referenze aumentano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA.
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Specialista area a Rimini.
Stiamo creando un nuovo modo per condividere le conoscenze della community, con esperti che aggiungono informazioni direttamente ad ogni articolo, inizialmente generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr