PStiamo selezionando un/una /ppImpiegata/o Assicurazione Qualità per azienda del settore alimentare. /ppLa risorsa si occuperà della gestione e dell'aggiornamento della documentazione tecnico-qualitativa, supportando il reparto Qualità e Assicurazione nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processi aziendali. /ppNello specifico si occuperà delle seguenti attività: /pp- gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; /pp- compilazione format clienti; /pp- redazione ed aggiornamento delle dichiarazioni di qualità dei prodotti; /pp- organizzazione ed archiviazione delle schede tecniche di prodotto; /pp- supporto alle attività di assicurazione qualità ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative; /pp- assistenza per audit e attività correlate. /ppSi richiede: /pp- esperienza pregressa nel ruolo; /pp- buona conoscenza della lingua inglese; /pp- buona conoscenza pacchetto Office; /pp- precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team, curiosità e spirito d’iniziativa; /pp- disponibilità ad essere assunt* con un contratto a tempo determinato per sostituzione di personale assente. /ppDi seguito i dettagli contrattuali/ lavorativi: /pullicontratto di sostituzione personale assente FINO AD OTTOBRE 2025; /lilil’orario lavorativo è Full Time, dal Lunedì al Giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con un’ora di pausa pranzo), il venerdì uscita anticipata alle ore 15.15; /liliRAL da valutare in base all’esperienza; /lilimensa interna spesata completamente dall’azienda; /lilinon è prevista la possibilità di smartworking; /lililuogo di lavoro: Minerbio (Bo). /li /ulpI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). /p