Main activities
• Contribuire alla definizione della strategia aziendale, in particolare per le attività di vendita e sviluppo
commerciale;
• Gestire direttamente le attività commerciali e di business development, affiancando il CDA nella
crescita del business;
• Sviluppare il portafoglio clienti, valorizzando le relazioni storiche con clienti chiave e generando nuove
opportunità;
• Acquisire progressivamente conoscenza dei prodotti e dei processi aziendali fino a diventarne punto di
riferimento interno;
• Gestire progetti di vendita complessi in ambito ICT, integrando competenze tecniche e gestionali;
• Supportare la creazione di un team commerciale strutturato.
Requirements
Fondamentali/Must have
• Laurea, preferibilmente in Ingegneria Informatica, Elettronica o Gestionale;
• Esperienza pregressa in ambito sales & marketing nel settore ICT o affini;
• Spiccate doti organizzative e attitudine alla gestione di processi a livello aziendale;
• Solida competenza nella gestione di progetti e approccio consulenziale verso il cliente.
Preferenziali/Nice to have
1. Percorso formativo post-lauream o MBA.
Benefits
È previsto un MBO pari indicativamente al 10–20% della RAL.