ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementi d’arredo legati al settore riscaldamento: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale, si occuperà principalmente della gestione degli agenti e dei relativi ordini, dell’inserimento e monitoraggio degli ordini, dei contatti con clienti e fornitori. Requisiti: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico/commerciale/economico; Preferibile pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione; Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile conoscenza della lingua francese; Buone capacità organizzative; Flessibilità e dinamismo; Residenza in zona limitrofa; Sede di lavoro: Asolo (TV); Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Tipo di contratto: somministrazione iniziale, a scopo assunzione. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.