UlliImportante DMC italiana /liliTravel Industry /li /ulpstrongAzienda /strong /ppDMC di fascia luxury specializzata nell'offerta di un'ampia gamma di esperienze, finalizzate alla scoperta delle bellezze del territorio italiano. /ppstrongOfferta /strong /ppstrongIl/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: /strongbr/pullibrSviluppare e implementare il piano marketing annuale in linea con gli obiettivi strategici aziendali /lilibrCurare l'identità visiva del brand, assicurando coerenza su tutti i canali /lilibrCoordinare campagne pubblicitarie, PR e comunicazione digitale /lilibrGestire i contenuti per sito web, blog, newsletter e social media /lilibrAttivare e gestire collaborazioni con influencer, travel advisor, brand di lusso e media di settore /lilibrSupervisionare la partecipazione a fiere, eventi e workshop internazionali /lilibrMonitorare le performance delle campagne e proporre azioni correttive /lilibrCollaborare con i team Sales e Product per garantire l'allineamento delle strategie marketing con l'offerta commerciale /li /ulbrpstrongCompetenze ed esperienza /strong /ppstrongIl/la candidato/a ha le seguenti caratteristiche: /strong /pullibrAlmeno 3-5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore turismo di lusso, hotellerie o fashion luxury /lilibrConoscenza approfondita delle dinamiche del marketing digitale (SEO/SEM, social media, content marketing, email marketing) /lilibrInglese fluente (C1-C2); altre lingue costituiranno un plus /lilibrSpiccata creatività, sensibilità estetica e orientamento al risultato /lilibrCapacità di lavorare in autonomia e di gestire più progetti in parallelo /lilibrFamiliarità con strumenti di analytics (Google Analytics, Meta Ads, CRM, ecc.) /li /ulbrpstrongCompleta l'offerta /strong /ppOttima opportunità di carriera. /p #J-18808-Ljbffr