Overview
Attitude realtà italiana specializzata in soluzioni di business nei settori Comunicazione, Marketing, Contact Center e Sales Force, è agenzia mandataria di American Express, società leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale.
Per ampliamento della nostra divisione Contact Center stiamo cercando un / una :
ADDETTO / A INBOUND COMMERCIALE
Responsabilità
* l’assistenza e consulenza commerciale ai potenziali clienti interessati ad acquistare uno dei prodotti formativi proposti dal nostro Partner (24H Business School).
* gestione inbound con finalità di vendita a seguito di una consulenza
* collaborazione nel team di Customer Care dopo una formazione iniziale
Requisiti
* Diploma / Laurea
* almeno 1 anno di esperienza nel settore customer care
* Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare Excel)
* Grande determinazione, precisione e puntualità
* capacità consulenziali e commerciali
* capacità di relazionarsi con il Cliente
Offerta / Condizioni
* Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario di lavoro Full Time, 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica
* Possibilità di alcuni turni in smart working
* Zona di lavoro: Roma Tiburtina
Diventa un valore aggiunto del nostro team: Attitude
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turni
* Turno diurno
* Weekend
#J-18808-Ljbffr