Siamo un’Agenzia di Shopper e Retail Marketing. Pensiamo che le Persone giuste siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.
I nostri valori, Integrità – Mindset per la crescita – Centralità delle persone – Responsabilità – Orientamento al cliente – Lavoro di squadra, rappresentano l’impegno che ci prendiamo nei confronti di collegh* e clienti e li mettiamo al centro di tutto quello che facciamo.
All’interno del nostro team abbiamo aperto una posizione di Brand Ambassador per un brand leader nel mercato del grande e piccolo elettrodomestico all’interno del canale ERT (Elettronica di consumo) e del canale KRT (mobilieri). L'obiettivo sarà garantire un adeguato presidio e supporto ai punti di vendita assegnati. L'area di riferimento è il Piemonte.
Avrai l’opportunità di lavorare in team e per obiettivi, ricevendo affiancamento e formazione, di relazionarti con la sede centrale ed essere parte di un progetto sfidante, portare il tuo contributo e crescere professionalmente, consolidando le tue competenze nell’ambito del retail marketing.
Ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato full time di 6 mesi.
Le sfide che ti aspettano:
1. Costruire relazioni positive con i responsabili dei punti vendita
2. Garantire che il personale di vendita sia correttamente formato
3. Occuparsi di In Store Category Management e di In Store Brand Management
4. Gestire il posizionamento di materiale POP e della brand visibility
5. Assicurare la corretta e tempestiva compilazione della reportistica prevista dall'attività
6. Avere pregressa esperienza sul canale Retail nella categoria grande e piccolo elettrodomestico come Brand Ambassador, Trainer, Venditore
7. Possedere buone capacità organizzative e di problem solving
8. Avere un’ottima padronanza del pacchetto Office
9. Avere una buona predisposizione a viaggiare e ai rapporti interpersonali
10. Mostrare passione, entusiasmo, attitudine al lavoro di squadra
11. Essere occasionalmente disponibili nel weekend per attività di sales support ed eventi
In Praesidium promuoviamo la diversità e l’inclusione.
Tutti i candidati, indipendentemente da orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso, sono benvenuti a inviare il proprio curriculum.
#J-18808-Ljbffr