Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova occupazione?
Synergie Italia, divisione Permanent Torinese, seleziona per un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di allestimenti temporanei, permanenti e soluzioni per eventi:
Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita nell'ufficio e le principali responsabilità includeranno:
* Ricerca di lead (nuovi clienti potenziali e mercati) nel settore eventi, allestimenti e retail
* Gestione e implementazione del CRM (inserimento dati, segmentazione, reportistica)
* Chiamate a freddo (outbound) per qualificare opportunità e fissare appuntamenti commerciali
* Supporto alla definizione di strategie di business development
* Collaborazione con il team marketing e vendite per ottimizzare i processi commerciali
Requisiti
La risorsa deve avere almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali, business development o lead generation
Completano il profilo:
* Ottima conoscenza dell'inglese (minimo B2). Altre lingue sono un plus
* Competenze nell'uso di CRM (es. HubSpot, Salesforce, Zoho o simili)
* Capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al risultato
Altre informazioni
La risorsa verrà assunta direttamente dall'azienda con un contratto iniziale di un anno
Orario: full time su turni centrali, con possibilità di valutare part-time (4 ore al giorno)
Luogo: Venaria
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr