PpBE MY PLAN /p pBe My Plan, realtà di spicco con sede a Reggio Emilia che si occupa di eventi, fiere, congressi in Italia e all’estero è alla ricerca di bn.1 Account manager (con esperienza in gestione eventi‑risorse). /b La retribuzione verrà commisurata sulla base delle esperienze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in conformità alla normativa vigente. Solo i candidati in linea con i requisiti richiesti verranno contattati. /p pSettore: Pubblicità/Grafica/Marketing /p pRuolo: Commerciale/Vendite /p pGestisce altre persone: No /p pTipo di occupazione: Contratto di collaborazione /p pInquadramento: Libero professionista /p h3Le competenze richieste al candidato/a sono: /h3 ul liforte propensione al mondo degli eventi; /li liesperienza nella gestione e nello sviluppo di relazioni strategiche con i clienti, garantendo la soddisfazione e la crescita del business attraverso un servizio eccellente e soluzioni personalizzate; /li licompetenze in ambito di reclutamento e gestione del personale (ricerche, screening, colloqui e valutazioni sulle skill e attitudini dei candidati); /li liampia propensione alla capacità dialettica e di relazione con i clienti e candidati; /li liComprensione delle esigenze aziendali e supporto nella definizione delle necessità di personale. /li liSupporto organizzativo e operativo nelle fasi pre‑evento. /li /ul h3Qualifiche /h3 ul liSolide competenze in gestione delle relazioni con i clienti e sviluppo di strategie di fidelizzazione. /li liCapacità di negoziazione e gestione di contratti, con attenzione ai dettagli e alle scadenze. /li liEsperienza pregressa nella gestione delle risorse. /li liOttime capacità relazionali e di comunicazione. /li liAutonomia nella gestione delle attività e capacità di lavorare per obiettivi. /li liDisponibilità ad eventuali collaborazione in Partita IVA. /li liLavoro solo in presenza, nella sede di Reggio Emilia /li /ul /p #J-18808-Ljbffr