Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente ADDETTA/O CALL CENTER IN STAGE
Le risorse selezionate svolgeranno attività di back office in ambito assicurativo.
Requisiti:
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottime doti di problem solving
- disponibilità a lavorare part-time
- ottime doti relazionali
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 8.00-18.30
Luogo di Lavoro: Torino sud
Contratto: contratto in stage
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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