Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting, per un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di elettrodomestici, seleziona un/una contabile amministrativo/a con esperienza per la sede di Brescello (RE).
La figura selezionata gestirà in autonomia le attività amministrative e contabili, offrendo supporto operativo quando necessario.
Responsabilità principali
Gestione della contabilità generale e analitica, inclusa la fatturazione attiva e passiva (italiana ed estera), la registrazione delle note spese, la prima nota e le quadrature contabili.
Rapporti con istituti bancari e adempimenti fiscali (F24, cassa, estratti conto, incassi/pagamenti).
Redazione del bilancio annuale e dei bilanci trimestrali provvisori, comprese le scritture di assestamento e la predisposizione del budget.
Cura degli adempimenti civilistici e fiscali, gestione dei libri sociali e aggiornamento costante sulle normative vigenti. Requisiti
Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico
Esperienza minima di 5 anni in ambito amministrativo-contabile
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Gradita conoscenza della lingua inglese a livello intermedio Sede di lavoro: Brescello (RE)