SOS AUTOMOTIVE SRL,
Società di Noleggio a Lungo e Breve Termine, specializzata nella fornitura e gestione del servizio di AUTO SOSTITUTIVE per Carrozzerie e Officine su tutto il territorio Nazionale
ricerca una risorsa da inserire nella sede di Pomezia in ambito
**BACK-OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO**.
Ricerchiamo una persona con buone capacità organizzative, affidabile e autonoma.
**Richieste**:
- Residenza Pomezia o zone limitrofe
- Provenienza da settore Noleggio Breve Termine /Noleggio Lungo Termine
- Conoscenza Ottima pacchetto Microsoft, in particolare Excel
- Esperienza in emissione Fatture/note di Credito, invio SDI, Prima nota
- Preferenziale Laurea Triennale in materie Economiche
La persona inserita si occuperà di diverse **ATTIVITA**' in coordinamento con i colleghi, i consulenti commerciali esterni e i clienti:
- Inserimento Dati
- Gestione Noleggi Uscite e Rientri,
- Gestione Fatture
- Gestione pagamenti con Bonifici e Mandati sepa
- Gestione reportistica, scadenze e allert
- Utilizzo Crm e Quotatori preventivi Noleggio Lungo Termine
- Supporto clienti e presentazione telefonica dei servizi ai clienti
tempo determinato di 6 mesi FULL TIME con possibilità di inserimento definitivo
**N.B. PER LA CANDIDATURA SI PREGA DI COMPILARE IL FORM E QUESTIONARIO SOTTOSTANTE AL LINK DI SEGUITO E ALLEGARE CV**:
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19: