Descrizione del ruolo
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I nostri clienti cercano un professionista motivato e orientato al cliente per gestire la vendita dei loro servizi alla clientela gruppi/aziendale. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare per obiettivi, con attitudine commerciale e conoscenza delle tecniche di vendita, marketing e comunicazione.
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Funzioni e responsabilità
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* Vendere i servizi della struttura relativi a congressi/manifestazioni: camere, ristoranti, spazi comuni - spazi espositivi, sale riunioni;
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* Ricevere e valutare le richieste dei clienti;
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* Definire le quotazioni da proporre e stendere l'offerta;
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* Ricerca camere/unità in hotel/strutture esterni per richieste superiori alla nostra disponibilità;
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* Gestire i servizi esterni come ristoranti, servizi di trasferimento (pullman, noleggio auto ecc.), interpreti, hostess, attrezzature tecniche, audiovisivi, addobbi floreali, servizio fotografico, spettacoli, animazione, tempo libero (organizzazione di escursioni, attività di team building, attività sportive - tornei calcetto, beach-volley ecc.), gadgets, cartellonistica, allestimenti ecc.;
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* Assistere durante i sopralluoghi, visite dei clienti ed educational;
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* Stendere il contratto e definire le condizioni contrattuali;
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* Gestire le prenotazioni dei clienti e la relativa corrispondenza;
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* Gestire operativamente e assistere al cliente durante le manifestazioni;
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* Gestire i conti (controllo dei buoni e degli addebiti);
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* Elaborare promozioni e azioni di marketing con la direzione;
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* Elaborare listini prezzi con la direzione;
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* Formulare richieste menu al responsabile F&B e discutere del livello tariffario;
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* Rapporti con agenzie, aziende, enti, PCO per contratti, convenzioni, promozioni ecc.;
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* Seguire up con il cliente (questionario soddisfazione del cliente, lettera di ringraziamento);
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* Partecipare a workshop, full contact, fiere specializzate, da concordare con la direzione;
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Competenze e esperienza richieste
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Sono necessarie ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza, attitudine commerciale e orientamento al cliente, conoscenza delle tecniche di vendita, marketing e comunicazione, capacità di lavorare per obiettivi, inglese, francese e tedesco.
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Caratteristiche richieste
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* Lavoro flessibile;
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* Esperienza da manager: 1 anno (preferenziale);
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* Esperienza commerciale: 1 anno (preferenziale);
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* Inglese (preferenziale).
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Se sede di lavoro è Desenzano del Garda (BS)
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Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, si rivolge sia ai maschi che alle femmine, di tutte le età e nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato