Sei appassionato di tecnologia e sistemi di pagamento digitali e ti piacerebbe crescere in un contesto dinamico e in evoluzione?
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Supporto tecnico e funzionale di 2° e 3° livello su un gateway di pagamento per l’e-commerce. La risorsa gestirà ticket, monitoraggio sistemi e assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma o Laurea in materie scientifiche o affini
Richiesta conoscenza nell'ambito dei pagamenti pagamenti digitali:
- Conoscenza mondo POS Virtuali ed E-commerce
- Desiderata: competenza base su API-Rest e PHP
Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definiti
Problem Solving
Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuate
Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza;
Ticket Restaurant 7.5€;
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana);
Welcome Kit: smartphone, pc, zaino Tucano/Spindox;
Smart working ibrido
Formazione tecnica e manageriale.
INIZIALMENTE RICHIESTA DISPONIBILITA' IN SEDE A BAGNO A RIPOLI (FI) 4 GIORNI SU 5
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91). Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.