Mansione Hai esperienza come Addetto di Segreteria, ti interessa lavorare come supporto nell'ambito back office commerciale e ti piacerebbe entrare in un'importante realt nazionale operante nel settore IT e Digitale? Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette Per prestigiosa azienda internazionale operante nel settore IT e Digitale, stiamo ricercando un Addetto Reception e Segreteria Commerciale - appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - da inserire su Roma. Sede di lavoro: Roma (zona Colosseo) Si offre: contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilit di stabilizzazione, orario d'ufficio dal lunedì al venerdì nella fascia 09/18, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima, buoni pasto giornalieri da 5€, RAL parametrata all'esperienza del candidato (fascia 28K-30K) Responsabilit La risorsa che stiamo ricercando verr inserita all'interno dell’area commerciale, si occuper della corretta gestione della segreteria generale e commerciale, di fornire supporto alla forza commerciale della stessa, di analizzare la documentazione di gara, raccoglierne ed elaborarne i dati necessari, stilare la documentazione richiesta da ogni bando (sia esso Pubblico o Privato) e, infine, verificare gli adempimenti amministrativi. Descrizione delle attivit legate alla reception: Gestione del centralino, Gestione, invio e ricezione di corrispondenza, posta e posta certificata, Organizzazione di trasferte (prenotazione viaggi e pernottamenti, …), Archiviazione pratiche, Monitoraggio e gestione degli affari generali, Supporto nell'organizzazione di eventi, meeting o corsi di formazione. Descrizione delle attivit legate alla segreteria commerciale: Individuare, monitorare ed analizzare i bandi di gara, collaborando per la corretta gestione delle fasi che la compongono, Produrre atti e documentazione richiesti dalle procedure dei bandi di gara, Monitorare ed assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate dai bandi di gara, Verificare e controllare l'andamento, anche economico, delle offerte nel tempo, Protocollazione offerte commerciali, Archiviazione ordini, Gestione del CRM, Supporto ai reparti sales e presales per l’inoltro, in caso di visita presso cliente, di documentazione, Supporto all'ufficio marketing durante gli eventi di distretto per gestione nominativi, registrazioni e recall, Supporto alla redazione di offerte commerciali, Partecipazione alle riunioni commerciali e redazione del verbale di riunione. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99 Diploma di ragioneria e/o laurea in economia/giurisprudenza Esperienza di minimo un anno nel ruolo di segreteria commerciale e di gestione delle gare d’appalto. È preferenziale la provenienza da aziende del settore informatico o studi contabili/amministrativi, Ottima conoscenza del pacchetto completo office (Word, Excel, Power Point) e della posta elettronica Outlook Express, Ottime capacit comunicative e relazionali, Buone capacit organizzative e di problem solving, Precisione, flessibilit, orientamento al risultato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca