Techne, divisione specializzata di Openjobmetis, per azienda operante in ambito telecomunicazioni, seleziona Posizione: Help Desk Tecnico La figura dell'help desk si occuperà di attività di supporto tecnico, nelle attività di installazione, manutenzione e guasti ricolto ai tecnici in campo. Nello specifico le attività consisteranno in: - Gestione dei ticket; - Verifica problemi dispositivi VoIP; - Verifica connessione - Verifica connessione rete; - Supporto tecnico di primo livello Requisiti: - Diploma quinquennale, preferibilmente a indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, informatica, elettronico, elettrotecnico) o professionale a indirizzo manutenzione e assistenza técnica; - Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza con utilizzo del PC e tablet, conoscenza router, reti LAN e di Networking; - Preferenziale l'acquisizione della certificazione Cisco (IT Essential e/o CCNA); - Completano il profilo un'ottima gestione dello stress, team working e ottime capacità organizzative. Altre informazioni: - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_