Overview
Stage addetto Front Office new Hotel Indigo Florence
La nostra azienda Grape Hospitality possiede e dirige 110 hotel e 70 ristoranti in 8 paesi europei, in rappresentanza di oltre 11.000 camere gestite in franchising. Grape Hospitality gestisce anche ostelli lifestyle con il marchio “The People” ed è creatore del label “Demeures de Campagne” che si trova vicino a Parigi. Un’esperienza unica di "Slow Travel".
Le prime impressioni contano. Per dare inizio a esperienze indimenticabili per i nostri ospiti, stiamo cercando uno stage alla Reception che possa offrire eccezionali conoscenze locali e anticipare ogni richiesta per far sentire i nostri ospiti come a casa propria.
* Un piccolo assaggio della tua giornata
Ogni giorno è diverso, ma principalmente sarai responsabile di :
* Iniziare esperienze memorabili per gli ospiti con il benvenuto più caloroso
* Rendere il processo di check-in e check-out veloce e fluido
* Gestire e ricevere pagamenti per le prenotazioni degli ospiti
* Restare un passo avanti alle esigenze dei nostri ospiti per anticipare le richieste e offrire raccomandazioni personalizzate
* Essere il punto di contatto di fiducia dei nostri ospiti
Cosa ci aspettiamo da te
* Capacità di comunicazione: gli ospiti avranno bisogno di rivolgersi a te e sarai il loro punto di riferimento
* Motivazione e spirito di squadra
* Le tue capacità di risoluzione dei problemi trasformeranno le criticità in opportunità
* Conoscenza della lingua inglese: competenze linguistiche aggiuntive sarebbero ottime, ma non indispensabili
Cosa puoi aspettarti da noi
Contratto post stage a tempo indeterminato
Diamo ai nostri dipendenti tutto ciò di cui hanno bisogno per avere successo.
Hotel Indigo è un marchio boutique di alto livello che cattura la vera anima dei quartieri a cui appartengono i nostri hotel. Cerchiamo collaboratori che possano ispirare i nostri ospiti a fare scoperte uniche.
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Retribuzione : a partire da €800,00 al mese
Benefit :
* Buoni pasto
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario :
* Turno diurno
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr