Responsabile Processi di Reportistica e Assistente Tecnico al Direttore Amministrazione Finanza
Nell'ambito della nostra azienda, si cerca un professionista competente per svolgere il ruolo di Responsabile Processi di Reportistica e Assistente Tecnico al Direttore Amministrazione Finanza. Il candidato ideale dovrà possedere una solida conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscale, nonché esperienza in società strutturate nei dipartimenti AFC.
Compiti:
* Gestire l'Ufficio Processi di Reportistica;
* Supportare le attività di chiusura contabile periodica e annuale;
* Coordinare consulenti esterni;
* Gestire e monitorare i processi legati ai contratti di finanziamento;
* Elaborare analisi e report gestionali;
* Contribuire all'evoluzione del sistema informativo aziendale (SAP);
* Interagire con gli organi di controllo interni ed esterni;
Richieste:
* Laurea triennale o specialistica in Economia o discipline affini;
* Almeno 3 anni di esperienza in società di revisione, consulenza o aziende strutturate nei dipartimenti AFC;
* Solida conoscenza di principi contabili, economia aziendale, normativa fiscale e amministrativo-contabile;
* Competenza nei processi di accounting, reporting e finanza di progetto;
* Ottima conoscenza di SAP e del pacchetto Office;
* Forte senso di responsabilità e integrità;
* Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Capacità di lavorare in team;
Azienda: Lavoro a tempo indeterminato è offerto da un'azienda che opera nel settore dell'amministrazione e finanze.