Per conto di azienda nel settore consulenze aziendali, si ricerca una figura di Impiegato/a Back Office da inserire all’interno del team Risorse Umane, con l’obiettivo di supportare le attivit amministrative e gestionali legate al personale. Mansioni principali: Gestione e aggiornamento della documentazione dei dipendenti (contratti, presenze, ferie, permessi), Supporto nei processi di onboarding dei nuovi assunti e nella gestione dei rapporti interni ed esterni, Redazione, archiviazione e invio della corrispondenza interna ed esterna, Collaborazione con il team HR per la gestione di pratiche amministrative e attivit di reporting, Supporto alla direzione nelle attivit organizzative e gestionali dell’ufficio. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o economico), Esperienza, anche breve, in attivit amministrative o back office, Conoscenza base delle procedure HR e dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale, Buone competenze comunicative e relazionali, Ottima padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato, con orario full time (40 ore settimanali), Percorso di formazione interna finalizzato allo sviluppo delle competenze in ambito HR, Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza maturata. vetrinabakeca