Sono aperte le candidature per una vacancy di
Back office / Segreteria personale
per nostro importante Cliente titolare di Aziende nei settori vino ed immobiliare.
La selezione è rivolta a profili junior, brillanti e dinamici, che abbiano desiderio di inserirsi e crescere in una Realtà in espansione.
Le responsabilità includeranno
* segreteria generale e personale
* gestione / organizzazione agenda
* gestione mail e telefonate
* disbrigo di pratiche amministrative e burocratiche.
Si richiede:
* conoscenza fluente della lingua inglese (C1/C2)
* esperienza professionale pregressa (2 / 3 anni)
* forte attitudine al problem solving
* grande senso dell’organizzazione e autonomia
* eccellenti doti relazionali
E’ elemento fortemente preferenziale il domicilio nella città di Firenze.
E’ prevista la possibilità di smart working e viene richiesta la disponibilità a partecipare (solo sporadicamente) a riunioni operative in Greve in Chianti.
Sede di lavoro : Firenze
#J-18808-Ljbffr