Informazioni lavoro
* Azienda: Accademia Da Vinci Recruiting
* Data aperto: 11/06/2025
* Tipo di lavoro: A tempo pieno
* Settore: Formazione
* Contatto/retribuzione:
* Esperienza di lavoro: 1-3 anni
* Città: Fontanella
* Stato/Provincia: Bergamo
* Paese: Italy
* CAP: 24056
Chi siamo
Accademia Da Vinci nasce dall’obiettivo di offrire servizi mirati a professionisti, imprese e pubbliche amministrazioni, nell’ambito della formazione ed intermediazione. Inoltre, come ente di formazione e agenzia per il lavoro, Accademia Da Vinci promuove e favorisce il primo inserimento lavorativo ponendo particolare attenzione alla preparazione dei giovani.
Descrizione lavoro
Accademia Da Vinci, ente di Formazione e agenzia per il lavoro, accreditato con la Regione Lombardia ricerca per ampliamento organico:
* 1 Docente con esperienza triennale minima nell'insegnamento per il ruolo di addetto alla SARTORIA (presenza e FAD - sede MILANO e FONTANELLA). Richiesta disponibilità sia in sede che per lezioni in FAD.
Offerta
Contratto di collaborazione nei mesi di Giugno/Luglio; al buon esito del lavoro svolto la possibilità di avviare una collaborazione stabile dal mese di Settembre.
Gli orari dei corsi sono previsti nelle seguenti fasce orarie: 9.00 - 13.00 e/o 14.00 - 17.00
Sede
* VIA C. Benso Conte di Cavour, 121 - Fontanella
Requisiti
* Minimo 3 anni di esperienza come docente
* Auto munito
* Autonomia nella gestione del corso, preparazione dei contenuti seguendo le richieste aziendali
Sei la persona che stiamo cercando? Invia il tuo CV. Saranno ricontattati solo candidati in possesso dei requisiti indicati.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006).
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €35,00 all'ora
#J-18808-Ljbffr