ADDETTI/E ALLE PULIZIE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L 68/99
Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Torino (zona nord est della città, tra Giugno e Luglio sia gli uffici che il magazzino si trasferiranno a Settimo Torinese). Orario di lavoro: part time 21 ore settimanali. CCNLCommercio, livello 6 (1.543,05 € lordi/mensili da riparametrare sul part-time). Contratto a tempo indeterminato se diretto, o in somministrazione per 12 mesi. Previsti tredicesima e quattordicesima mensilità.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta svolgerà attività di pulizia di uffici, magazzino e servizi igienici.
Quali requisiti chiediamo
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): requisito fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel CV che verrà inviato.
Preferibile esperienza pregressa nel settore.
Descrizione azienda cliente
Azienda operante nel settore dell'illuminazione degli spazi, che offre una vasta gamma di soluzioni tale da soddisfare la richiesta della clientela.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è orientato sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
Offerta di pari opportunità
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
#J-18808-Ljbffr