Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di propriet sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti. In questo contesto e nell'ambito di un progetto pilota che dovr iniziare a settembre 2025 per il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di sei mesi. Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo? - Indispensabile diploma di scuola superiore, - Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalit telefonica che diretta, - Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attivit in ambito assicurativo in modalit out-bound, - Buone competenze digitali (CRM, utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente), - Capacit di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente, attenzione allo stesso, capacit di negoziazione e problem solving, approccio positivo e creativo. - disponibilit a un orario settimanale part time di 30 ore dal lunedì al sabato. Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici). Che cosa ti verr offerto? - Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato con orario part time a 30 ore, ma con possibilit di full time dal lunedì al sabato. - IV CCNL Commercio con 14 mensilit - Formazione aziendale specifica Responsabilit : Di cosa ti occuperai? Le attivit previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: - Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa, - Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic, - Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore, - Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme. - Apertura dei sinistri sui portali delle varie compagnie assicurative. Data inizio prevista: 22/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: AUTOMOTIVE Citt : Avigliana (Torino) Esperienza lavorativa: operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Competenze richieste: Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello BuonoAltro - Supporto Clienti, livello BuonoAltro - Assistenza Clienti Professionale, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clienti, livello BuonoAltro - Gestione dei Sinistri, livello BuonoAssicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Totale disponibilit CCNL: COMMERCIO Livello: IV Benefit previsti: Buoni pasto giornalieri, I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca