Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante azienda cliente ricerca un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
* si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
* luogo di lavoro: Brescia
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata;
* Preferibile conoscenza di una seconda lingua
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici (principalmente Excel);
* Ottime capacità di analisi.
Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* gestione contabile e amministrativa degli ordini di acquisto
* redazione delle offerte commerciali
* gestione della corrispondenza esterna e interna
* attività di customer care e post-vendita
* ricerca attiva di clienti
* inserire tutti i dati nel software gestionale in uso all'azienda e mantenerlo aggiornato
* lavorare in aziende che hanno notevoli contatti con l'estero e che si occupano prevalentemente di import-export.
* gestire i rapporti con i clienti esteri e, in genere ciò avviene dal momento del primo contatto fino alla chiusura della trattativa.