Principali Attività
- Pianificare e gestire le commesse di manutenzione per clienti pubblici e privati, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard contrattuali
- Coordinare squadre tecniche interne e fornitori esterni, promuovendo collaborazione, efficienza e cultura della sicurezza
- Monitorare i KPI tecnici ed economici, intervenendo per garantire la marginalità e la qualità dei servizi
- Gestire la relazione con i clienti, curando la reportistica tecnica e commerciale e assicurando un alto livello di soddisfazione
- Garantire la conformità normativa in materia di sicurezza, qualità e ambiente
- Gestire budget e costi delle commesse assegnate, con responsabilità diretta sulla profittabilità
- Collaborare con la Direzione Tecnica e gli altri Project Manager nella preparazione delle offerte e nelle fasi di gara
Requisiti
- Titolo di studio: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o equivalente
- Esperienza: almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende multiservizi o facility management
- Competenze tecniche: conoscenza dei principali impianti (HVAC, elettrici, idraulici), normative tecniche e sicurezza, software di gestione commesse (es. SAP, Archibus, ecc.)
- Capacità gestionali: leadership operativa, pianificazione, problem solving, orientamento al risultato
- Soft skills: proattività, flessibilità, capacità relazionali e negoziali
- Mobilità: disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio dell’area assegnata
Pacchetto Retributivo
Previsto un pacchetto retributivo compreso tra i 50-60 K
Auto ad uso promiscuo
Sede lavorativa
TORINO
Azienda
Solida realtà nel settore del Facility Management
Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI
Rif. SP10082
Disclaimer:
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