PIn Wiit abbiamo scelto di fare la differenza per i nostri clienti. Siamo leader nell’erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di applicazioni critiche e business continuity. /ppRicerchiamo valore in ogni cosa che facciamo mettendo al centro le nostre persone. Affidabilità, etica e innovazione sono i nostri ingredienti di successo. /ppbUnisciti a noi per fare la differenza! /b /ppLa posizione prevede lo sviluppo della crescita organica dell’azienda nel medio-lungo periodo, con responsabilità nel raggiungimento di obiettivi commerciali sfidanti nell’area di competenza e nella cura del ciclo di vita dei clienti nelle fasi di acquisizione, sviluppo e retention. /ppIl ruolo richiede una presenza costante sul campo, con particolare attenzione a clienti di medie e grandi aziende italiane e internazionali. /ppbIn particolare, il candidato dovrà: /b /pulliSvolgere attività di sviluppo commerciale, acquisizione di nuovi clienti e ampliamento del portafoglio Wiit, generando nuove opportunità di business. /li /ululliPianificare e coordinare le strategie di vendita più appropriate in relazione alle esigenze dei clienti e alle priorità definite, per raggiungere gli obiettivi assegnati. /li /ululliComprendere le esigenze dei clienti e sviluppare proposte commerciali rispettando la soddisfazione del cliente e i vincoli tecnico-strategici. /li /ululliVerificare periodicamente gli andamenti dell’attività commerciale, individuare azioni correttive e monitorare le attività di Demand Generation in collaborazione con il team Marketing. /li /ululliGuidare e coordinare il team interno durante tutte le fasi del ciclo di vendita, collaborando con leadership. /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliEsperienza in ruoli di vendita di servizi ICT, Cloud o società di consulenza applicativa. /li /ululliConoscenza approfondita del mondo dei servizi e dei progetti di Information Technology; la conoscenza dei servizi di Cloud costituisce un plus. /li /ululliOttima conoscenza degli strumenti di produttività e collaboration aziendale (pacchetto Office). /li /ululliBuona conoscenza di logiche di social-selling e customer engagement. /li /ululliCapacità di instaurare relazioni di lungo termine e di interpretare le necessità dei clienti, proponendo percorsi evolutivi sostenuti da un approccio strategico, di processo e tecnologico. /li /ululliSpiccate capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione. /li /ululliForte attitudine al team building, determinazione, orientamento ai risultati, dinamismo, energia, capacità organizzative e di metodo. /li /ululliDisponibilità a viaggiare sul territorio. /li /ul #J-18808-Ljbffr